Chiudere bene l'anno. Lo deve fare il Parma, recentemente sfortunato in diverse occasioni. Domenica la squadra gialloblù affronterà il Bologna per la diciassettesima giornata del campionato di serie A, ultima dell'anno 2010. Del match di domenica e delle vicende di casa Parma, Tuttomercatoweb ne ha parlato con il Direttore Generale della società ducale, Pietro Leonardi.
Leonardi, domenica, contro il Bologna, giocate l'ultima partita del 2010: il suo bilancio?
"Non mi piace fare bilanci. Mi auguro di vincere la partita, visto che in questo periodo abbiamo avuto tante disavventure: infortuni, autoreti, calci di rigore contro, traverse e pali che prendiamo solo noi (sorride,ndr). Se dovessimo vincere domenica, con la prospettiva di essere arrivati ai quarti di Coppa Italia, allora potremmo essere contenti".
Il Bologna non attraversa un momento positivo, dal punto di vista societario.
"Queste cose mi mettono timore perché caricano ulteriormente lo stato d'animo dei calciatori. Sarà una partita difficile anche perché il Bologna è una buona squadra. I giocatori rossoblù stanno dimostrando di essere ottimi professionisti".
Spazio al mercato: Inzaghi ha individuato in Paloschi il suo erede al Milan. E' possibile che il vostro attaccante approdi in rossonero a gennaio?
"Con tutta la stima che ho per Inzaghi non penso che sia lui a decidere le sorti del Milan o ciò che succede nel Parma (sorride,ndr). Escludo la partenza di Paloschi perché non ho avuto alcun tipo di contatto e mi auguro che Alberto si renda utile alla nostra causa".
Al Parma accostano Cassano.
"E' una barzelletta".
Quanto è vicino invece, Fabio Borini del Chelsea?
"E' una situazione che monitoriamo, vedremo cosa fare. Siamo attenti sul mercato, vedremo se la strada ci porterà verso Borini o verso altri giocatori".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Chiudere bene l'anno. Lo deve fare il Parma, recentemente sfortunato in diverse occasioni. Domenica la squadra gialloblù affronterà il Bologna per la diciassettesima giornata del campionato di serie A, ultima dell'anno 2010. Del match di domenica e delle vicende di casa Parma, Tuttomercatoweb ne ha parlato con il Direttore Generale della società ducale, Pietro Leonardi.
Leonardi, domenica, contro il Bologna, giocate l'ultima partita del 2010: il suo bilancio?
"Non mi piace fare bilanci. Mi auguro di vincere la partita, visto che in questo periodo abbiamo avuto tante disavventure: infortuni, autoreti, calci di rigore contro, traverse e pali che prendiamo solo noi (sorride,ndr). Se dovessimo vincere domenica, con la prospettiva di essere arrivati ai quarti di Coppa Italia, allora potremmo essere contenti".
Il Bologna non attraversa un momento positivo, dal punto di vista societario.
"Queste cose mi mettono timore perché caricano ulteriormente lo stato d'animo dei calciatori. Sarà una partita difficile anche perché il Bologna è una buona squadra. I giocatori rossoblù stanno dimostrando di essere ottimi professionisti".
Spazio al mercato: Inzaghi ha individuato in Paloschi il suo erede al Milan. E' possibile che il vostro attaccante approdi in rossonero a gennaio?
"Con tutta la stima che ho per Inzaghi non penso che sia lui a decidere le sorti del Milan o ciò che succede nel Parma (sorride,ndr). Escludo la partenza di Paloschi perché non ho avuto alcun tipo di contatto e mi auguro che Alberto si renda utile alla nostra causa".
Al Parma accostano Cassano.
"E' una barzelletta".
Quanto è vicino invece, Fabio Borini del Chelsea?
"E' una situazione che monitoriamo, vedremo cosa fare. Siamo attenti sul mercato, vedremo se la strada ci porterà verso Borini o verso altri giocatori".