ROMA - ''Dopo 9 rigori, nelle ultime 3 partite sempre in 10, ammonizioni solo dalla nostra parte. Ci eravamo ripromessi di non parlare, ma adesso il Parma dice basta. La societa' e' in totale disaccordo''. E' arrabbiatissimo il direttore generale del Parma Pietro Leonardi contro Morganti e i suoi assistenti e sfoga davanti alle telecamere di Sky l'amarezza sua e della squadra per quelli che considera torti arbitrali. Leonardi ha lamentato, in particolare, il fuorigioco di Hamsik sul gol dell'1-1.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - ''Dopo 9 rigori, nelle ultime 3 partite sempre in 10, ammonizioni solo dalla nostra parte. Ci eravamo ripromessi di non parlare, ma adesso il Parma dice basta. La societa' e' in totale disaccordo''. E' arrabbiatissimo il direttore generale del Parma Pietro Leonardi contro Morganti e i suoi assistenti e sfoga davanti alle telecamere di Sky l'amarezza sua e della squadra per quelli che considera torti arbitrali. Leonardi ha lamentato, in particolare, il fuorigioco di Hamsik sul gol dell'1-1.