Calcio
Calcio, Leonardi: "Il Parma dice basta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


ROMA - ''Dopo 9 rigori, nelle ultime 3 partite sempre in 10, ammonizioni solo dalla nostra parte. Ci eravamo ripromessi di non parlare, ma adesso il Parma dice basta. La societa' e' in totale disaccordo''. E' arrabbiatissimo il direttore generale del Parma Pietro Leonardi contro Morganti e i suoi assistenti e sfoga davanti alle telecamere di Sky l'amarezza sua e della squadra per quelli che considera torti arbitrali. Leonardi ha lamentato, in particolare, il fuorigioco di Hamsik sul gol dell'1-1.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Leonardi: "Il Parma dice basta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


ROMA - ''Dopo 9 rigori, nelle ultime 3 partite sempre in 10, ammonizioni solo dalla nostra parte. Ci eravamo ripromessi di non parlare, ma adesso il Parma dice basta. La societa' e' in totale disaccordo''. E' arrabbiatissimo il direttore generale del Parma Pietro Leonardi contro Morganti e i suoi assistenti e sfoga davanti alle telecamere di Sky l'amarezza sua e della squadra per quelli che considera torti arbitrali. Leonardi ha lamentato, in particolare, il fuorigioco di Hamsik sul gol dell'1-1.