"Nonostante una campagna mediatica paradossale, noi siamo fedeli a quanto deciso in Lega perché sono convinto che l'unica via d'uscita è la sinergia delle quattro Leghe". Il dg del Parma Pietro Leonardi non ha dubbi su come si è schierato il club emiliano nella contesa sulla presidenza della Figc. "Le polemiche le lascio fare agli altri, le parole contano poco. L'assemblea di Lega ha deciso per un programma innovativo e noi siamo fedeli a questo".
di Napoli Magazine
11/08/2014 - 14:54
"Nonostante una campagna mediatica paradossale, noi siamo fedeli a quanto deciso in Lega perché sono convinto che l'unica via d'uscita è la sinergia delle quattro Leghe". Il dg del Parma Pietro Leonardi non ha dubbi su come si è schierato il club emiliano nella contesa sulla presidenza della Figc. "Le polemiche le lascio fare agli altri, le parole contano poco. L'assemblea di Lega ha deciso per un programma innovativo e noi siamo fedeli a questo".