PARMA - "Paloschi? In casi come questo c'e' il rischio oggettivo che si arrivi alle buste". Lo ha dichiarato il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, in merito alla comproprieta' di Alberto Paloschi, passato all'inizio della scorsa stagione dal Milan al club ducale. "C'e' una volonta' chiara da parte di tutti e due i club di avere il prossimo anno a propria disposizione le prestazioni del giocatore", ha concluso Leonardi.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - "Paloschi? In casi come questo c'e' il rischio oggettivo che si arrivi alle buste". Lo ha dichiarato il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, in merito alla comproprieta' di Alberto Paloschi, passato all'inizio della scorsa stagione dal Milan al club ducale. "C'e' una volonta' chiara da parte di tutti e due i club di avere il prossimo anno a propria disposizione le prestazioni del giocatore", ha concluso Leonardi.