Per la trasferta di domani a Parma, il tecnico del Cagliari Diego Lopez chiede ai suoi lo stesso atteggiamento mostrato all'Olimpico contro la Roma. ''àˆ indispensabile se vogliamo fare risultato - spiega - Andiamo per giocare e tornare a casa con qualche punto. Loro sono un'ottima squadra: hanno vinto a Napoli e pareggiato in casa dell'Inter. Inoltre Parma è un campo non dico stregato come quello di Firenze, ma tradizionalmente non ci porta bene''. Il Cagliari sarà senza Conti, Ibarbo e Pinilla.