Calcio
Calcio, Maida: "Bel gioco di Napoli e Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Enrico Maida, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: "Sono contento che l'Italia stia esprimendo un bel gioco e che ci sia la rivolta dei piccoletti come Giovinco. Prandelli è riuscito a dare un'identità a questa nazionale. Napoli-Parma? Hanno invertito i ruoli nel tempo ma entrambe oggi esprimono un ottimo calcio nonostante la differenza di punti in classifica".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Maida: "Bel gioco di Napoli e Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Enrico Maida, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: "Sono contento che l'Italia stia esprimendo un bel gioco e che ci sia la rivolta dei piccoletti come Giovinco. Prandelli è riuscito a dare un'identità a questa nazionale. Napoli-Parma? Hanno invertito i ruoli nel tempo ma entrambe oggi esprimono un ottimo calcio nonostante la differenza di punti in classifica".