Calcio
Calcio, Maio: "A Parma si teme il Napoli"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Gabriele Maio, giornalista di TardiniNews, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte: "Peccato che non ci sia turnover nel Napoli, a Parma abbiamo tutti paura. Stasera vedremo probabilmente un'involuzione nel gioco di Colomba, non saremo arrembanti ma saremo molto sulla difensiva. Noi non lo speriamo perchè quando il Parma gioca difendendosi, si perde sempre. Il segreto di Giovinco? Sta giocando finalmente davanti e non come esterno. Il vestito tattico del Parma è il 4-4-2 e non si cambia. In molti criticano Colomba ma, nel corso della partita, a seconda delle esigenze c'è sempre un cambio. Biabiany? Non credo giochi".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Maio: "A Parma si teme il Napoli"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Gabriele Maio, giornalista di TardiniNews, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte: "Peccato che non ci sia turnover nel Napoli, a Parma abbiamo tutti paura. Stasera vedremo probabilmente un'involuzione nel gioco di Colomba, non saremo arrembanti ma saremo molto sulla difensiva. Noi non lo speriamo perchè quando il Parma gioca difendendosi, si perde sempre. Il segreto di Giovinco? Sta giocando finalmente davanti e non come esterno. Il vestito tattico del Parma è il 4-4-2 e non si cambia. In molti criticano Colomba ma, nel corso della partita, a seconda delle esigenze c'è sempre un cambio. Biabiany? Non credo giochi".