ROMA - "La partita è aperta a tante squadre, anche noi ce la giochiamo anche se sarà un'impresa, ma la favorita per conquistare l'ultimo posto in Europa League è il Parma". Lo ha detto l'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini ""Domenica giocheremo a Napoli e dobbiamo vincere sperando che le altre concorrenti perdano, quindi credo che abbiamo poche speranze. Noi abbiamo lasciato per strada almeno 4 punti tra Lazio e Udinese ma la nostra è stata comunque una grande stagione".
di Napoli Magazine
12/05/2014 - 19:00
ROMA - "La partita è aperta a tante squadre, anche noi ce la giochiamo anche se sarà un'impresa, ma la favorita per conquistare l'ultimo posto in Europa League è il Parma". Lo ha detto l'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini ""Domenica giocheremo a Napoli e dobbiamo vincere sperando che le altre concorrenti perdano, quindi credo che abbiamo poche speranze. Noi abbiamo lasciato per strada almeno 4 punti tra Lazio e Udinese ma la nostra è stata comunque una grande stagione".