ROMA - ''Voglio un Catania combattivo''. Rolando Maran sceglie un aggettivo emblematico per caricare la sua squadra alla vigilia della trasferta di Parma. ''Il gruppo - spiega il tecnico - sta vivendo questo momento con massima partecipazione. In genere è un pregio, ma talvolta finisce col metterci addosso troppa pressione: in certi frangenti ci vorrebbe un pizzico di spensieratezza in più. La triplice rimonta contro il Livorno è sintomo di cuore e grandi motivazioni: i segnali di ripresa sono chiari''.
di Napoli Magazine
08/02/2014 - 21:58
ROMA - ''Voglio un Catania combattivo''. Rolando Maran sceglie un aggettivo emblematico per caricare la sua squadra alla vigilia della trasferta di Parma. ''Il gruppo - spiega il tecnico - sta vivendo questo momento con massima partecipazione. In genere è un pregio, ma talvolta finisce col metterci addosso troppa pressione: in certi frangenti ci vorrebbe un pizzico di spensieratezza in più. La triplice rimonta contro il Livorno è sintomo di cuore e grandi motivazioni: i segnali di ripresa sono chiari''.