Matteo Marani, direttore de "Il Guerin sportivo", ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Attenti al Parma, sarebbe un errore snobbarlo, ricordate il Brescia l'anno scorso, venne a Napoli, si chiuse e strappò un importante 0-0. Credo che anche i Ducali giocheranno per non prenderle. Sfida Scudetto? Forse è vero che Napoli e Juve hanno qualcosa in più delle altre. Il Napoli è più squadra dei bianconeri, ma loro non giocano la Champions. Le milanesi? Sono in chiaro declino, parlano i numeri. L'Inter, ad esempio, dopo 5 giornate, lo scorso anno, aveva subito 4 reti, quest'anno ne ha subite il doppio. Chi vincerà alla fine? Io dico Napoli, forse sono un pò di parte ma è dai tempi dello scudetto della Sampdoria che lo Scudetto non si sposta dall'asse Torino-Milano-Roma. Sarebbe bello rappresentare l'eccezione, avrebbe il sapore della rivalsa sociale."
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Matteo Marani, direttore de "Il Guerin sportivo", ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Attenti al Parma, sarebbe un errore snobbarlo, ricordate il Brescia l'anno scorso, venne a Napoli, si chiuse e strappò un importante 0-0. Credo che anche i Ducali giocheranno per non prenderle. Sfida Scudetto? Forse è vero che Napoli e Juve hanno qualcosa in più delle altre. Il Napoli è più squadra dei bianconeri, ma loro non giocano la Champions. Le milanesi? Sono in chiaro declino, parlano i numeri. L'Inter, ad esempio, dopo 5 giornate, lo scorso anno, aveva subito 4 reti, quest'anno ne ha subite il doppio. Chi vincerà alla fine? Io dico Napoli, forse sono un pò di parte ma è dai tempi dello scudetto della Sampdoria che lo Scudetto non si sposta dall'asse Torino-Milano-Roma. Sarebbe bello rappresentare l'eccezione, avrebbe il sapore della rivalsa sociale."