ROMA - Pasquale Marino e' convinto che la partita del suo Genoa contro il Parma domani a Marassi sara' quella del riscatto: ''Mi aspetto una reazione positiva, mi aspetto di vedere serenita' quando siamo in possesso palla e cattiveria agonistica quando la si perde. Anzi, la cattiveria per riconquistare palla la metto al primo posto''. Dopo tre sconfitte consecutive, Marino ha detto di aver notato nella squadra ''voglia di rivalsa'', ma sa che non sara' facile: ''Il Parma e' una squadra molto forte''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - Pasquale Marino e' convinto che la partita del suo Genoa contro il Parma domani a Marassi sara' quella del riscatto: ''Mi aspetto una reazione positiva, mi aspetto di vedere serenita' quando siamo in possesso palla e cattiveria agonistica quando la si perde. Anzi, la cattiveria per riconquistare palla la metto al primo posto''. Dopo tre sconfitte consecutive, Marino ha detto di aver notato nella squadra ''voglia di rivalsa'', ma sa che non sara' facile: ''Il Parma e' una squadra molto forte''.