Calcio
Calcio, Marino: "Il Napoli attendera' il Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


L'allenatore Pasquale Marino è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “La sosta può solo fare bene ai giocatori perché hanno bisogno di riposare. Saranno ben carichi per il ritorno in campionato. Napoli-Parma? Il Napoli attenderà il Parma, il Parma tenterà di bloccare sugli esterni il Napoli. Gli azzurri dovranno prendere questa partita con le ''pinze'’. Il Napoli? E' una squadra completa, con belle qualità dei giocatori e un buon possesso palla. Come si ferma Giovinco? Bisogna marcarlo nella propria zona, non gli si deve dare la possibilità di mettere in pratica le sue qualità e la sua fantasia”. 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Marino: "Il Napoli attendera' il Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


L'allenatore Pasquale Marino è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “La sosta può solo fare bene ai giocatori perché hanno bisogno di riposare. Saranno ben carichi per il ritorno in campionato. Napoli-Parma? Il Napoli attenderà il Parma, il Parma tenterà di bloccare sugli esterni il Napoli. Gli azzurri dovranno prendere questa partita con le ''pinze'’. Il Napoli? E' una squadra completa, con belle qualità dei giocatori e un buon possesso palla. Come si ferma Giovinco? Bisogna marcarlo nella propria zona, non gli si deve dare la possibilità di mettere in pratica le sue qualità e la sua fantasia”.