Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, affermando a proposito del pareggio del Napoli con l'Empoli: "A me il Napoli non è dispiaciuto. C'è da dire che nella prima mezz'ora di gioco si è visto un grande divario tra le due squadre a livello di forma fisica, l'Empoli arrivava prima sul pallone, poi quando i padroni di casa sono un po' calati fisicamente, il Napoli ha preso il controllo della partita".
di Napoli Magazine
13/09/2015 - 21:19
Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, affermando a proposito del pareggio del Napoli con l'Empoli: "A me il Napoli non è dispiaciuto. C'è da dire che nella prima mezz'ora di gioco si è visto un grande divario tra le due squadre a livello di forma fisica, l'Empoli arrivava prima sul pallone, poi quando i padroni di casa sono un po' calati fisicamente, il Napoli ha preso il controllo della partita".