Calcio
Calcio, Martusciello: sarà un Empoli aggressivo
15.10.2016 16:54 di Napoli Magazine
aA

L'Empoli dopo la sosta va a Marassi, il tecnico Giovanni Martusciello presenta la gara: "Mi aspetto un Genoa aggressivo; d'altra parte, è questo il carattere del suo allenatore e noi non dovremo esser da meno, pur non modificando le nostre caratteristiche". Resta il problema gol: appena 2 finora. "La squadra fa quello che deve fare e può avere dei limiti, ma se ne viene fuori pensando tutti alla stessa maniera - spiega Martusciello - Intendo dire che dobbiamo credere in ciò che facciamo. Le occasioni le creiamo, la rete arriverà". Rispetto alle ultime gare, recuperano diversi giocatori. "Laurini e Costa stanno bene - dice il tecnico - ma devo ancora decidere se farli giocare. Parlerò con loro per sapere come si sentono e decideremo. È ovvio che devo fare delle scelte anche in base al rischio di dover fare poi dei cambi obbligati. Saponara? Io un segnale l'ho dato, lui la strada non l'ha mai persa tranne che in qualche circostanza: deve ritrovare un po' di serenità e sono sicuro che ci darà una grande mano".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Martusciello: sarà un Empoli aggressivo

di Napoli Magazine

15/10/2016 - 16:54

L'Empoli dopo la sosta va a Marassi, il tecnico Giovanni Martusciello presenta la gara: "Mi aspetto un Genoa aggressivo; d'altra parte, è questo il carattere del suo allenatore e noi non dovremo esser da meno, pur non modificando le nostre caratteristiche". Resta il problema gol: appena 2 finora. "La squadra fa quello che deve fare e può avere dei limiti, ma se ne viene fuori pensando tutti alla stessa maniera - spiega Martusciello - Intendo dire che dobbiamo credere in ciò che facciamo. Le occasioni le creiamo, la rete arriverà". Rispetto alle ultime gare, recuperano diversi giocatori. "Laurini e Costa stanno bene - dice il tecnico - ma devo ancora decidere se farli giocare. Parlerò con loro per sapere come si sentono e decideremo. È ovvio che devo fare delle scelte anche in base al rischio di dover fare poi dei cambi obbligati. Saponara? Io un segnale l'ho dato, lui la strada non l'ha mai persa tranne che in qualche circostanza: deve ritrovare un po' di serenità e sono sicuro che ci darà una grande mano".