Calcio
Calcio, Maxi Lopez: "Il Parma? Fa piacere"
17.06.2012 00:30 di Napoli Magazine
aA

"Sto bene in Italia, la prima scelta è quella di restare in Serie A ma è giusto valutare anche eventuali offerte estere". A dichiararlo è Maxi Lopez (28), attaccante argentino che ha fatto il punto sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport: "Donadoni mi vuole al Parma? Fa piacere, al Milan ho fatto del mio meglio e sono carico per la prossima stagione. Restare in rossonero sarebbe un onore, altrove sarei comunque motivato a fare bene. Al momento però non c'è nulla di concreto".

Cosa rappresenta Napoli per un argentino? "Non voglio sbilanciarmi, ma gli argentini a Napoli hanno sempre fatto bene. Questo vale non solo per Maradona ma anche per Lavezzi e altri calciatori. Napoli è una piazza importante ma non ho ricevuto nessuna proposta dal club azzurro. Sono in attesa delle indicazioni del mio procuratore che sta vagliando diverse offerte".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Maxi Lopez: "Il Parma? Fa piacere"

di Napoli Magazine

17/06/2012 - 00:30

"Sto bene in Italia, la prima scelta è quella di restare in Serie A ma è giusto valutare anche eventuali offerte estere". A dichiararlo è Maxi Lopez (28), attaccante argentino che ha fatto il punto sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport: "Donadoni mi vuole al Parma? Fa piacere, al Milan ho fatto del mio meglio e sono carico per la prossima stagione. Restare in rossonero sarebbe un onore, altrove sarei comunque motivato a fare bene. Al momento però non c'è nulla di concreto".

Cosa rappresenta Napoli per un argentino? "Non voglio sbilanciarmi, ma gli argentini a Napoli hanno sempre fatto bene. Questo vale non solo per Maradona ma anche per Lavezzi e altri calciatori. Napoli è una piazza importante ma non ho ricevuto nessuna proposta dal club azzurro. Sono in attesa delle indicazioni del mio procuratore che sta vagliando diverse offerte".