Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fantacalcio Show, in onda sull'emittente Canale 9. "Il mercato del Napoli in uscita è molto complicato. Britos ha un contratto che scade nel 2015 e ha deciso di restare. Pensate che il Parma non ha voluto riscattare Gargano per una cifra bassissima: 2 milioni di euro. Quanto potrebbe ricavare ora dalla cessione del controcampista dell'Uruguay? 1 milione?".