Calcio
Calcio, Monti: "Gargano? Il Parma non l'ha..."
25.07.2014 01:17 di Napoli Magazine
aA
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fantacalcio Show, in onda sull'emittente Canale 9. "Il mercato del Napoli in uscita è molto complicato. Britos ha un contratto che scade nel 2015 e ha deciso di restare. Pensate che il Parma non ha voluto riscattare Gargano per una cifra bassissima: 2 milioni di euro. Quanto potrebbe ricavare ora dalla cessione del controcampista dell'Uruguay? 1 milione?".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Monti: "Gargano? Il Parma non l'ha..."

di Napoli Magazine

25/07/2014 - 01:17

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fantacalcio Show, in onda sull'emittente Canale 9. "Il mercato del Napoli in uscita è molto complicato. Britos ha un contratto che scade nel 2015 e ha deciso di restare. Pensate che il Parma non ha voluto riscattare Gargano per una cifra bassissima: 2 milioni di euro. Quanto potrebbe ricavare ora dalla cessione del controcampista dell'Uruguay? 1 milione?".