A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il Napoli deve riprendersi dalla sconfitta di Torino. Il Parma può essere una squadra insidiosa e la gara non va sottovalutata. Probabilmente questo è un momento chiave della stagione del Napoli, si arriverà alla prossima gara dopo un periodo di sosta e dopo pochi giorni di allenamento. Il campionato è aperto e lungo, c’è tempo per recuperare punti ma l’importante è reagire subito agli insuccessi. Il Napoli non può sbagliare contro il Parma, Benitez dovrà valutare in questi primi giorni di lavoro la condizione dei calciatori e scegliere la formazione più opportuna che scenderà in campo. A gennaio il club azzurro deve puntare su giocatori di valore perché gli obiettivi sono importanti e qualche lacuna va colmata”.
di Napoli Magazine
20/11/2013 - 19:36
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il Napoli deve riprendersi dalla sconfitta di Torino. Il Parma può essere una squadra insidiosa e la gara non va sottovalutata. Probabilmente questo è un momento chiave della stagione del Napoli, si arriverà alla prossima gara dopo un periodo di sosta e dopo pochi giorni di allenamento. Il campionato è aperto e lungo, c’è tempo per recuperare punti ma l’importante è reagire subito agli insuccessi. Il Napoli non può sbagliare contro il Parma, Benitez dovrà valutare in questi primi giorni di lavoro la condizione dei calciatori e scegliere la formazione più opportuna che scenderà in campo. A gennaio il club azzurro deve puntare su giocatori di valore perché gli obiettivi sono importanti e qualche lacuna va colmata”.