NAPOLI - A Doha per un Natale stupefacente. Ecco lo slogan del presidente riguardo a questa sorta di associazione fra Supercoppa e produzione natalizia della Filmauro. Però, attenzione, perché se il film uscirà a momenti nelle sale, per il Qatar ci vogliono ancora cinque giorni e per di più c'è un altro match da affrontare solo domani notte e con le migliori intenzioni possibili. Napoli-Parma è infatti una partita che, nell'attuale momento (negativo) del Napoli, si presenta ben carica di significati. Esiste un solo risultato per gli azzurri, e risulta sin quasi superfluo rammentare che trattasi della vittoria. Da ottenere con le buone o cattive che si voglia, con quella determinazione di cui ultimamente si avverte la mancanza in maniera nitida. Anche perché quel Parma in cattivissime acque potrebbe reagire da animale ferito. Una vittoria indispensabile per non farsi ulteriormente risucchiare, lontano da quel terzo posto che dovrebbe essere ormai obiettivo dichiarato per quanto riguarda il campionato. Una vittoria per prendere col piede giusto anche lo slancio verso la Supercoppa, provando a conquistare il secondo trofeo del 2014.
di Napoli Magazine
17/12/2014 - 11:50
NAPOLI - A Doha per un Natale stupefacente. Ecco lo slogan del presidente riguardo a questa sorta di associazione fra Supercoppa e produzione natalizia della Filmauro. Però, attenzione, perché se il film uscirà a momenti nelle sale, per il Qatar ci vogliono ancora cinque giorni e per di più c'è un altro match da affrontare solo domani notte e con le migliori intenzioni possibili. Napoli-Parma è infatti una partita che, nell'attuale momento (negativo) del Napoli, si presenta ben carica di significati. Esiste un solo risultato per gli azzurri, e risulta sin quasi superfluo rammentare che trattasi della vittoria. Da ottenere con le buone o cattive che si voglia, con quella determinazione di cui ultimamente si avverte la mancanza in maniera nitida. Anche perché quel Parma in cattivissime acque potrebbe reagire da animale ferito. Una vittoria indispensabile per non farsi ulteriormente risucchiare, lontano da quel terzo posto che dovrebbe essere ormai obiettivo dichiarato per quanto riguarda il campionato. Una vittoria per prendere col piede giusto anche lo slancio verso la Supercoppa, provando a conquistare il secondo trofeo del 2014.