NAPOLI - 'Con il Parma sara' una partita chiave, un incontro che ci dira' tanto sul nostro campionato. Vogliamo ricominciare bene dopo la sosta'. Cosi' Gokhan Inler a Radio Marte. 'Sara' un match importantissimo per il nostro futuro - dice il centrocampista svizzero del Napoli - Al Bayern penseremo dopo. Non esistono squadre piccole in Italia,il nostro e' un campionato equilibrato. Per questo bisogna dare il massimo in ogni partita perche'solo cosi'abbiamo la possibilita' di puntare verso l'alto'.