NAPOLI - Posticipo agro-dolce domenica per il Napoli che a Parma, pur potendo contare sul ritorno in campo del Pocho-Lavezzi dovra' i conti con squalificati e infortunati. Del match al Tardini, in programma alle 20,45, non saranno sicuramente Aronica e Dossena, entrambi squalificati insieme a tecnico Mazzarri. A loro si e' aggiunto Campagnaro, alle prese con un risentimento muscolare guadagnato durante l'allenamento dell'altro ieri mentre Maggio e' in dubbio a causa di un affaticamento muscolare.