Coem riportato da Cronache di Napoli, la partita Napoli-Parma sarà, con ogni probabilità, la partita con il record stagionale negativo di spettatori. Per la partita di domani sera, giovedì, al San Paolo, i tifosi partenopei non dovrebbero superare le 15mila unità. Il precedente record era stato registrato contro il Palermo a fine settembre con 18mila presenti.
di Napoli Magazine
17/12/2014 - 18:41
Coem riportato da Cronache di Napoli, la partita Napoli-Parma sarà, con ogni probabilità, la partita con il record stagionale negativo di spettatori. Per la partita di domani sera, giovedì, al San Paolo, i tifosi partenopei non dovrebbero superare le 15mila unità. Il precedente record era stato registrato contro il Palermo a fine settembre con 18mila presenti.