Calcio
Calcio, Napoli: vacanza in attesa del Parma
01.04.2014 23:52 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - Riposo, gite con la famiglia, relax: Benitez, dopo la vittoria sulla Juve, di domenica sera, ha concesso alla squadra due giorni e mezzo di libertà . La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, per cominciare a preparare la trasferta di Parma, dove il Napoli scenderà  in campo domenica sera nel posticipo, è prevista per domani pomeriggio. Per la prima volta dopo un mese la squadra non è stata impegnata in incontri infrasettimanali e il tecnico spagnolo ha preferito far respirare i giocatori.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli: vacanza in attesa del Parma

di Napoli Magazine

01/04/2014 - 23:52


NAPOLI - Riposo, gite con la famiglia, relax: Benitez, dopo la vittoria sulla Juve, di domenica sera, ha concesso alla squadra due giorni e mezzo di libertà . La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, per cominciare a preparare la trasferta di Parma, dove il Napoli scenderà  in campo domenica sera nel posticipo, è prevista per domani pomeriggio. Per la prima volta dopo un mese la squadra non è stata impegnata in incontri infrasettimanali e il tecnico spagnolo ha preferito far respirare i giocatori.