Calcio
Calcio, Novellino: "Contro Empoli e Napoli potevo raccogliere di più, non sono stato fortunato"
13.04.2016 11:33 di Napoli Magazine
aA

Amareggiato ma sereno. Dopo l'esonero dal Palermo Walter Novellino è volato subito a casa, direzione Perugia, per metabilizzare l'accaduto. Vicino agli affetti familiari, Novellino ha incassato e analizza a mente fredda quanto successo. "Non sono stato fortunato", dice a TuttoMercatoWeb

 

Novellino, che è successo?
"Nelle partite giocate alla grande contro Empoli e Napoli potevo raccogliere qualcosa in più. A volte la fortuna aiuta, io non sono stato fortunato".

 

Ha anche avuto poco tempo...
"Chiaro. Sapevo che dovevo ottenere risultati, ho pagato il fatto di non averne fatti. Ma il rapporto con Zamparini rimane ottimo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Novellino: "Contro Empoli e Napoli potevo raccogliere di più, non sono stato fortunato"

di Napoli Magazine

13/04/2016 - 11:33

Amareggiato ma sereno. Dopo l'esonero dal Palermo Walter Novellino è volato subito a casa, direzione Perugia, per metabilizzare l'accaduto. Vicino agli affetti familiari, Novellino ha incassato e analizza a mente fredda quanto successo. "Non sono stato fortunato", dice a TuttoMercatoWeb

 

Novellino, che è successo?
"Nelle partite giocate alla grande contro Empoli e Napoli potevo raccogliere qualcosa in più. A volte la fortuna aiuta, io non sono stato fortunato".

 

Ha anche avuto poco tempo...
"Chiaro. Sapevo che dovevo ottenere risultati, ho pagato il fatto di non averne fatti. Ma il rapporto con Zamparini rimane ottimo".