Amareggiato ma sereno. Dopo l'esonero dal Palermo Walter Novellino è volato subito a casa, direzione Perugia, per metabilizzare l'accaduto. Vicino agli affetti familiari, Novellino ha incassato e analizza a mente fredda quanto successo. "Non sono stato fortunato", dice a TuttoMercatoWeb
Novellino, che è successo?
"Nelle partite giocate alla grande contro Empoli e Napoli potevo raccogliere qualcosa in più. A volte la fortuna aiuta, io non sono stato fortunato".
Ha anche avuto poco tempo...
"Chiaro. Sapevo che dovevo ottenere risultati, ho pagato il fatto di non averne fatti. Ma il rapporto con Zamparini rimane ottimo".
di Napoli Magazine
13/04/2016 - 11:33
Amareggiato ma sereno. Dopo l'esonero dal Palermo Walter Novellino è volato subito a casa, direzione Perugia, per metabilizzare l'accaduto. Vicino agli affetti familiari, Novellino ha incassato e analizza a mente fredda quanto successo. "Non sono stato fortunato", dice a TuttoMercatoWeb
Novellino, che è successo?
"Nelle partite giocate alla grande contro Empoli e Napoli potevo raccogliere qualcosa in più. A volte la fortuna aiuta, io non sono stato fortunato".
Ha anche avuto poco tempo...
"Chiaro. Sapevo che dovevo ottenere risultati, ho pagato il fatto di non averne fatti. Ma il rapporto con Zamparini rimane ottimo".