Claudio Onofri, ex calciatore ed opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato dell'attuale momento del Napoli: "Le assenze in difesa del Napoli saranno importanti, ma saranno colmate ampiamente dal reintegro di Lavezzi. Il Pocho - continua Onofri - è un grande calciatore, gli manca solo un accettabile score realizzativo per rientrare nel novero dei grandi campioni.Il Napoli però ha trovato una fisionomia ben consolidata, non credo che le assenze peseranno più di tanto. Il Parma non ha reso per quelle che sono le sue possibilità . E' tra le più deludenti di questa stagione, non capisco perchè Marino quest'anno non abbia ripetuto l'eccellente lavoro svolto invece a Catania ed Udine. Il Napoli, dal canto suo, deve difendere il terzo posto, occhio all'Udinese che può insidiare chiunque. Sono però convinto che il Napoli possa già da questo turno di campionato 'risorgere'".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Claudio Onofri, ex calciatore ed opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato dell'attuale momento del Napoli: "Le assenze in difesa del Napoli saranno importanti, ma saranno colmate ampiamente dal reintegro di Lavezzi. Il Pocho - continua Onofri - è un grande calciatore, gli manca solo un accettabile score realizzativo per rientrare nel novero dei grandi campioni.Il Napoli però ha trovato una fisionomia ben consolidata, non credo che le assenze peseranno più di tanto. Il Parma non ha reso per quelle che sono le sue possibilità . E' tra le più deludenti di questa stagione, non capisco perchè Marino quest'anno non abbia ripetuto l'eccellente lavoro svolto invece a Catania ed Udine. Il Napoli, dal canto suo, deve difendere il terzo posto, occhio all'Udinese che può insidiare chiunque. Sono però convinto che il Napoli possa già da questo turno di campionato 'risorgere'".