Calcio
Calcio, Osio: "Gara aperta col Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Osio, ex calciatore del Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":  “Domenica assisteremo ad un bellissimo spettacolo, entrambe le squadre che si affronteranno stanno bene mentalmente e fisicamente. Il Napoli sta facendo un campionato un po’ altalenante, forse anche per l’impegno della Champions League. Il Napoli è comunque una squadra top a livello europeo. Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio, ha reimpostato la squadra e con le giocate strepitose di Giovinco riesce a fare risultati importanti. Penso che tutto il gruppo di Parma sia forte e coeso, c’è un ambiente tranquillo e sereno. Domenica sarà una gara aperta ed il Parma metterà in difficoltà il Napoli. Sono convinto che la squadra di Mazzarri disputerà una bella gara a Londra contro il Chelsea, il passaggio del turno è alla portata della squadra azzurra. Mi è dispiaciuto non aver potuto giocare nella piazza partenopea durante la mia carriera perché Napoli è una piazza esaltante e calda”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Osio: "Gara aperta col Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Osio, ex calciatore del Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":  “Domenica assisteremo ad un bellissimo spettacolo, entrambe le squadre che si affronteranno stanno bene mentalmente e fisicamente. Il Napoli sta facendo un campionato un po’ altalenante, forse anche per l’impegno della Champions League. Il Napoli è comunque una squadra top a livello europeo. Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio, ha reimpostato la squadra e con le giocate strepitose di Giovinco riesce a fare risultati importanti. Penso che tutto il gruppo di Parma sia forte e coeso, c’è un ambiente tranquillo e sereno. Domenica sarà una gara aperta ed il Parma metterà in difficoltà il Napoli. Sono convinto che la squadra di Mazzarri disputerà una bella gara a Londra contro il Chelsea, il passaggio del turno è alla portata della squadra azzurra. Mi è dispiaciuto non aver potuto giocare nella piazza partenopea durante la mia carriera perché Napoli è una piazza esaltante e calda”.