ROMA - ''Per la matematica salvezza ci mancano 3 punti, ma il bilancio di stagione e' piu' che positivo''. Cosi' il gialloblu' Gabriel Paletta ai microfoni di Radio Parma Football Club. ''Il girone d'andata e' stato super - aggiunge il difensore argentino - Non abbiamo sbagliato praticamente nulla e in casa siamo stati inarrestabili. Al ritorno, invece, siamo stati anche fin troppo sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto speravamo. Comunque siamo un gruppo compatto e ora vogliamo concludere bene''.
di Napoli Magazine
02/05/2013 - 20:12
ROMA - ''Per la matematica salvezza ci mancano 3 punti, ma il bilancio di stagione e' piu' che positivo''. Cosi' il gialloblu' Gabriel Paletta ai microfoni di Radio Parma Football Club. ''Il girone d'andata e' stato super - aggiunge il difensore argentino - Non abbiamo sbagliato praticamente nulla e in casa siamo stati inarrestabili. Al ritorno, invece, siamo stati anche fin troppo sfortunati e abbiamo raccolto meno di quanto speravamo. Comunque siamo un gruppo compatto e ora vogliamo concludere bene''.