Calcio
Calcio, Palumbo: "Mi pace molto Paletta del Parma"
03.12.2013 16:17 di Napoli Magazine
aA

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Ruggero Palombo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Higuain è un giocatore straordinario e quando sta bene si carica sulle spalle l’intera squadra esaltando le qualità dei tre dietro. Higuain è il giocatore sul quale il Napoli può costruire un futuro e garantire ai tifosi di occupare uno tre i primi tre posti della classifica. Ciò che non va bene in questo Napoli è la fase difensiva. Regalare due gol e tante opportunità ad una squadra piuttosto modesta come la Lazio te lo puoi permettere in Italia se poi si segnano quattro gol, ma in campo Europeo tanti errori si pagano. Al di là del fatto che mancano i due esterni, Zuniga e Mesto, i centrali difensivi Fernandez e Britos non credo siano al livello internazionale. La Roma riesce a stare in vetta grazie alla striscia iniziale di 10 vittorie consecutive. Il potenziale di gol che ha in sebo il Napoli da Higuain in giù, è migliore rispetto a quello della Roma che però ha un potenziale maggiore in difesa. Se dovessi puntare un euro su chi terminerà la stagione più in alto tra Roma e Napoli alla fine della stagione, punterei sugli azzurri. Il Napoli deve prendere un centrale di difesa, da affiancare ad Albiol. La vera capacità sta nel fatto di andare a scovare il giocatore giusto. Mi pace molto Paletta del Parma”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Palumbo: "Mi pace molto Paletta del Parma"

di Napoli Magazine

03/12/2013 - 16:17

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Ruggero Palombo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Higuain è un giocatore straordinario e quando sta bene si carica sulle spalle l’intera squadra esaltando le qualità dei tre dietro. Higuain è il giocatore sul quale il Napoli può costruire un futuro e garantire ai tifosi di occupare uno tre i primi tre posti della classifica. Ciò che non va bene in questo Napoli è la fase difensiva. Regalare due gol e tante opportunità ad una squadra piuttosto modesta come la Lazio te lo puoi permettere in Italia se poi si segnano quattro gol, ma in campo Europeo tanti errori si pagano. Al di là del fatto che mancano i due esterni, Zuniga e Mesto, i centrali difensivi Fernandez e Britos non credo siano al livello internazionale. La Roma riesce a stare in vetta grazie alla striscia iniziale di 10 vittorie consecutive. Il potenziale di gol che ha in sebo il Napoli da Higuain in giù, è migliore rispetto a quello della Roma che però ha un potenziale maggiore in difesa. Se dovessi puntare un euro su chi terminerà la stagione più in alto tra Roma e Napoli alla fine della stagione, punterei sugli azzurri. Il Napoli deve prendere un centrale di difesa, da affiancare ad Albiol. La vera capacità sta nel fatto di andare a scovare il giocatore giusto. Mi pace molto Paletta del Parma”.