Calcio
Calcio, Parma, Abete: rispetto per l'Alta Corte
26.05.2014 21:42 di Napoli Magazine
aA

FIRENZE - ''Come Federazione siamo rispettosi dell'autonomia di tutti gli organismi che devono decidere, quindi siamo rispettosi dell'Alta Corte del Coni''. Così il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto in merito alla vicenda che vede coinvolto il Parma e la mancata (al momento) licenza Uefa, in attesa che si pronunci fra pochissimi giorni proprio l'Alta Corte del Coni. ''Il Parma non esclude di ricorrere al Tar? Ricordo solo che ci sono percorsi e normative internazionali ben chiare''.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Abete: rispetto per l'Alta Corte

di Napoli Magazine

26/05/2014 - 21:42

FIRENZE - ''Come Federazione siamo rispettosi dell'autonomia di tutti gli organismi che devono decidere, quindi siamo rispettosi dell'Alta Corte del Coni''. Così il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto in merito alla vicenda che vede coinvolto il Parma e la mancata (al momento) licenza Uefa, in attesa che si pronunci fra pochissimi giorni proprio l'Alta Corte del Coni. ''Il Parma non esclude di ricorrere al Tar? Ricordo solo che ci sono percorsi e normative internazionali ben chiare''.