FIRENZE - ''Come Federazione siamo rispettosi dell'autonomia di tutti gli organismi che devono decidere, quindi siamo rispettosi dell'Alta Corte del Coni''. Così il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto in merito alla vicenda che vede coinvolto il Parma e la mancata (al momento) licenza Uefa, in attesa che si pronunci fra pochissimi giorni proprio l'Alta Corte del Coni. ''Il Parma non esclude di ricorrere al Tar? Ricordo solo che ci sono percorsi e normative internazionali ben chiare''.
di Napoli Magazine
26/05/2014 - 21:42
FIRENZE - ''Come Federazione siamo rispettosi dell'autonomia di tutti gli organismi che devono decidere, quindi siamo rispettosi dell'Alta Corte del Coni''. Così il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto in merito alla vicenda che vede coinvolto il Parma e la mancata (al momento) licenza Uefa, in attesa che si pronunci fra pochissimi giorni proprio l'Alta Corte del Coni. ''Il Parma non esclude di ricorrere al Tar? Ricordo solo che ci sono percorsi e normative internazionali ben chiare''.