Il Parma ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Amauri. Il centravanti italo-brasiliano ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione. Amauri torna ad indossare la maglia della formazione emiliana dopo l’esperienza vissuta nella seconda fase del 2010-2011.
di Napoli Magazine
02/07/2012 - 22:10
Il Parma ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Amauri. Il centravanti italo-brasiliano ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione. Amauri torna ad indossare la maglia della formazione emiliana dopo l’esperienza vissuta nella seconda fase del 2010-2011.