Nicola Amoruso, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli e' una squadra organizzata. Abbiamo sofferto tanto. Nel primo tempo il Napoli ha giocato meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti per cui il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il pronostico di De Laurentiis? Era normale che caricasse la squadra. Nel Napoli non c'era Lavezzi, ma anche noi avevano tanti assenti. Noi miriamo alla salvezza. Mancano 16 punti. Mazzarri ha dato lo spirito giusto al Napoli: credo che lo riporterà in alto".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Nicola Amoruso, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli e' una squadra organizzata. Abbiamo sofferto tanto. Nel primo tempo il Napoli ha giocato meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti per cui il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il pronostico di De Laurentiis? Era normale che caricasse la squadra. Nel Napoli non c'era Lavezzi, ma anche noi avevano tanti assenti. Noi miriamo alla salvezza. Mancano 16 punti. Mazzarri ha dato lo spirito giusto al Napoli: credo che lo riporterà in alto".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com