Calcio
Calcio, Parma, Amoruso: "Un pareggio giusto"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Nicola Amoruso, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli e' una squadra organizzata. Abbiamo sofferto tanto. Nel primo tempo il Napoli ha giocato meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti per cui il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il pronostico di De Laurentiis? Era normale che caricasse la squadra. Nel Napoli non c'era Lavezzi, ma anche noi avevano tanti assenti. Noi miriamo alla salvezza. Mancano 16 punti. Mazzarri ha dato lo spirito giusto al Napoli: credo che lo riporterà in alto".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Amoruso: "Un pareggio giusto"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Nicola Amoruso, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli e' una squadra organizzata. Abbiamo sofferto tanto. Nel primo tempo il Napoli ha giocato meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti per cui il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il pronostico di De Laurentiis? Era normale che caricasse la squadra. Nel Napoli non c'era Lavezzi, ma anche noi avevano tanti assenti. Noi miriamo alla salvezza. Mancano 16 punti. Mazzarri ha dato lo spirito giusto al Napoli: credo che lo riporterà in alto".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com