Calcio
Calcio, Parma, Berta: "Castellini al Napoli? Non e' in vendita. Mariga? Resta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Andrea Berta, responsabile dell'area tecnica del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Mariga al Napoli? No, resta al Parma. E' un centrocampista forte con molte potenzialità. Crescera' ancora un anno con noi, poi andra' al miglior offerente. Castellini? E' un difensore che e' sempre piaciuto al Napoli: ricordo che l'anno scorso lo hanno chiesto con insistenza. Il costo di Castellini? Non e' facile fare un prezzo perchè non è in vendita. Per questo credo che il Napoli, se lo vorra', dovrà offrire una buona cifra. Cigarini? Abbiamo dovuto discutere di diverse cose, poiche' c'era una comproprietà con l'Atalanta. Blasi? E' un ottimo centrocampista, ma siamo già coperti avendo Mariga e Morrone. Lewandowski? L'ho seguito, è un ottimo attaccante. Costa 4 milioni di euro; potrebbe far bene a Napoli. Con il club azzurro i rapporti sono ottimi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Berta: "Castellini al Napoli? Non e' in vendita. Mariga? Resta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Andrea Berta, responsabile dell'area tecnica del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Mariga al Napoli? No, resta al Parma. E' un centrocampista forte con molte potenzialità. Crescera' ancora un anno con noi, poi andra' al miglior offerente. Castellini? E' un difensore che e' sempre piaciuto al Napoli: ricordo che l'anno scorso lo hanno chiesto con insistenza. Il costo di Castellini? Non e' facile fare un prezzo perchè non è in vendita. Per questo credo che il Napoli, se lo vorra', dovrà offrire una buona cifra. Cigarini? Abbiamo dovuto discutere di diverse cose, poiche' c'era una comproprietà con l'Atalanta. Blasi? E' un ottimo centrocampista, ma siamo già coperti avendo Mariga e Morrone. Lewandowski? L'ho seguito, è un ottimo attaccante. Costa 4 milioni di euro; potrebbe far bene a Napoli. Con il club azzurro i rapporti sono ottimi".