ROMA - Si e' concluso con un'ultima seduta sulla spiaggia di Pittulongu, vicino a Olbia, il pre-ritiro del Parma in Sardegna. Dopo tre giorni di riposo, la prima squadra partira' sabato per il ritiro tradizionale in programma a Levico Terme, in Trentino, dove rimarra' fino al 28 luglio. Prima della partenza, in mattinata, saranno presentate le nuove maglie per la stagione 2012/'13.
di Napoli Magazine
10/07/2012 - 20:37
ROMA - Si e' concluso con un'ultima seduta sulla spiaggia di Pittulongu, vicino a Olbia, il pre-ritiro del Parma in Sardegna. Dopo tre giorni di riposo, la prima squadra partira' sabato per il ritiro tradizionale in programma a Levico Terme, in Trentino, dove rimarra' fino al 28 luglio. Prima della partenza, in mattinata, saranno presentate le nuove maglie per la stagione 2012/'13.