Dopo il pre-ritiro in Sardegna e le due settimane di ritiro a Levico Terme (Tn), il Parma si sposta in Repubblica ceca da domani al 5 agosto. La squadra si ritrovera' domani pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa e in serata giungera' a Praga. Gli uomini di Donadoni si alleneranno allo stadio dell'Fk Viktoria Zizkov. Due le amichevoli in programma: mercoledi' alle 19 con il Bohemians Praga allo stadio Dolicek e sabato pomeriggio con un'avversaria da definire. Domenica alle 12:30 la partenza.