PARMA - Il giorno dopo le dimissioni, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi conferma di fare sul serio. L'ormai ex massimo dirigente crociato ha dato mandato ai suoi legali di avviare le pratiche per la cessione del pacchetto azionario del club. L'attuale gestione è assicurata sino al 30 giugno, poi si veleggerà a vista con l'ad Pietro Leonardi incaricato di gestire la delicata transizione. Passaggio che però non sarà facile. Fonti interne alla società smentiscono che ci sarebbero già delle offerte.