PARMA - Diverbio acceso tra Morrone e Marco Rossi nell'immediato post partita di Parma-Bari (1-2). Secondo una prima ricostruzione, i due hanno cominciato a litigare subito dopo aver sceso la scaletta per uscire dal campo. Lo scontro e' rimasto sul piano verbale fino a quando il dg del Parma, Leonardi, non ha allontanato Morrone. Testimoni hanno sentito Rossi gridare: ''Mi state accusando di aver fatto il professionista''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Diverbio acceso tra Morrone e Marco Rossi nell'immediato post partita di Parma-Bari (1-2). Secondo una prima ricostruzione, i due hanno cominciato a litigare subito dopo aver sceso la scaletta per uscire dal campo. Lo scontro e' rimasto sul piano verbale fino a quando il dg del Parma, Leonardi, non ha allontanato Morrone. Testimoni hanno sentito Rossi gridare: ''Mi state accusando di aver fatto il professionista''.