Calcio
Calcio: Parma, diverbio Morrone-Rossi
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


PARMA - Diverbio acceso tra Morrone e Marco Rossi nell'immediato post partita di Parma-Bari (1-2). Secondo una prima ricostruzione, i due hanno cominciato a litigare subito dopo aver sceso la scaletta per uscire dal campo. Lo scontro e' rimasto sul piano verbale fino a quando il dg del Parma, Leonardi, non ha allontanato Morrone. Testimoni hanno sentito Rossi gridare: ''Mi state accusando di aver fatto il professionista''.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Parma, diverbio Morrone-Rossi

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


PARMA - Diverbio acceso tra Morrone e Marco Rossi nell'immediato post partita di Parma-Bari (1-2). Secondo una prima ricostruzione, i due hanno cominciato a litigare subito dopo aver sceso la scaletta per uscire dal campo. Lo scontro e' rimasto sul piano verbale fino a quando il dg del Parma, Leonardi, non ha allontanato Morrone. Testimoni hanno sentito Rossi gridare: ''Mi state accusando di aver fatto il professionista''.