Calcio
Calcio, Parma: Donadoni, abbiamo meritato nei 90'
19.01.2014 21:44 di Napoli Magazine
aA
VERONA - "La vittoria è arrivata all'ultimo assalto, ma per quanto si e' visto nei 90' di gioco l'abbiamo meritata. Mi e' piaciuta molto la nostra reazione dopo il loro vantaggio". Roberto Donadoni si gode i tre punti contro il Chievo e plaude a Cassano: "Sta facendo bene e continua a lavorare, per noi è un valore aggiunto. Siamo felici che resti a Parma. Deve continuare a giocare ad alti livelli per puntare anche al Mondiale".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Donadoni, abbiamo meritato nei 90'

di Napoli Magazine

19/01/2014 - 21:44

VERONA - "La vittoria è arrivata all'ultimo assalto, ma per quanto si e' visto nei 90' di gioco l'abbiamo meritata. Mi e' piaciuta molto la nostra reazione dopo il loro vantaggio". Roberto Donadoni si gode i tre punti contro il Chievo e plaude a Cassano: "Sta facendo bene e continua a lavorare, per noi è un valore aggiunto. Siamo felici che resti a Parma. Deve continuare a giocare ad alti livelli per puntare anche al Mondiale".