Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Parma Roberto Donadoni parla così dopo la sfida persa oggi sul campo del Cagliari: “Abbiamo giocato per 40 minuti in 10 e non è facile, ma la determinazione avuta nel secondo tempo dovevamo averla anche nel primo. Ci siamo fatti male da soli, ed è il rammarico più grande di oggi. Dopo il calcio di rigore di Pinilla, Cassano ha avuto 2-3 situazioni favorevoli. Non c'è stata la determinazione, ma gli avversari non hanno dimostrato di essere superioriâ€. Intanto, Felipe è stato espulso per una manata all'avversario: “E' stato giustissimo, un calciatore esperto come Felipe non deve farlo. Non getto la croce addosso a nessuno, ma è giusto pagare per questi errori. Il primo ad essere dispiaciuto adesso è luiâ€. Donadoni poi parla del suo rapporto coi tifosi del Milan: “Il mio rapporto coi tifosi del Milan è sempre ottimo, lo dimostrano le trasferte fatte a San Siro. Poi bisogna chiedere a chi ha scritto che il rapporto non è ottimo come mai, sarei presuntuoso a rispondere per gli altriâ€.
Fonte: Gianlucadimarzio.com