''Il Catania, anche se è ultimo, non è avversario facile per nessuno. Mi spiace che, alla fine, qualcuno del pubblico non abbia apprezzato, perchà© i miei giocatori stanno facendo qualcosa d'importante''. Roberto Donadoni, allenatore del Parma, difende la squadra dopo il deludente 0-0 con il Catania. ''Il campo - aggiunge - non ci ha assolutamente aiutato. Tante volte i nostri giardinieri ci hanno messo nelle condizioni di fare bene, questa volta meritano forse una tirata di orecchie''.