PARMA - "La classifica? E' bella. Stiamo facendo tanti bei risultati e ci sono ancora tanti punti in palio. Sappiamo ora di dover affrontare un cammino difficile con squadre importanti, ma la voglia e la volontà che hanno i ragazzi mi fa essere ottimista. Stanno raccogliendo semplicemente quello che hanno seminato". Solo applausi da Roberto Donadoni per la sua squadra, al quindicesimo risultato utili consecutivo. Contro il Verona il Parma conquista tre punti preziosi per l'Europa League.
di Napoli Magazine
09/03/2014 - 20:39
PARMA - "La classifica? E' bella. Stiamo facendo tanti bei risultati e ci sono ancora tanti punti in palio. Sappiamo ora di dover affrontare un cammino difficile con squadre importanti, ma la voglia e la volontà che hanno i ragazzi mi fa essere ottimista. Stanno raccogliendo semplicemente quello che hanno seminato". Solo applausi da Roberto Donadoni per la sua squadra, al quindicesimo risultato utili consecutivo. Contro il Verona il Parma conquista tre punti preziosi per l'Europa League.