PARMA - Il Parma e' in campo dalle 18 con il Bologna, ma i tifosi al Tardini erano arrivati in anticipo per festeggiare il primo Parma vincitore in Europa. Esattamente vent'anni fa, il 12 maggio 1993, la formazione allora allenata da Nevio Scala si impose per 3-1 sull'Anversa conquistando la Coppa delle Coppe. Per celebrare la vittoria di Wembley sono sfilati dirigenti, staff tecnico e giocatori di allora.
di Napoli Magazine
12/05/2013 - 20:26
PARMA - Il Parma e' in campo dalle 18 con il Bologna, ma i tifosi al Tardini erano arrivati in anticipo per festeggiare il primo Parma vincitore in Europa. Esattamente vent'anni fa, il 12 maggio 1993, la formazione allora allenata da Nevio Scala si impose per 3-1 sull'Anversa conquistando la Coppa delle Coppe. Per celebrare la vittoria di Wembley sono sfilati dirigenti, staff tecnico e giocatori di allora.