Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: a Roma ce la giocheremo
27.01.2014 19:00 di Napoli Magazine
aA

ROMA - "A Roma troveremo una squadra molto forte, ma viviamo con serenità questo momento, sappiamo di avere buoni giocatori, ho sposato l'idea del nostro allenatore Donadoni, di voler giocare su ogni campo, poi possiamo anche prendere tre gol e perdere". Così il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, parlando della prossima sfida all'Olimpico. "Il duello Roma-Juve? Per lo spettacolo bisogna augurarsi che il campionato resti aperto".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: a Roma ce la giocheremo

di Napoli Magazine

27/01/2014 - 19:00

ROMA - "A Roma troveremo una squadra molto forte, ma viviamo con serenità questo momento, sappiamo di avere buoni giocatori, ho sposato l'idea del nostro allenatore Donadoni, di voler giocare su ogni campo, poi possiamo anche prendere tre gol e perdere". Così il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, parlando della prossima sfida all'Olimpico. "Il duello Roma-Juve? Per lo spettacolo bisogna augurarsi che il campionato resti aperto".