Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, e' intervenuto allo "Speciale Serie B" in onda su Sport Italia, confermando che Cigarini giochera' nel Napoli nella prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Cigarini al Napoli? Si, la trattativa l'abbiamo chiusa dieci giorni fa anche con l'Atalanta. Il buon esito della trattativa mi fa piacere perche' ho un ottimo rapporto con la societa' partenopea. A Cigarini avevo promesso che se fossero arrivate offerte da parte di club importanti lo avrei fatto partire per il bene del ragazzo. De Laurentiis? Lo stimo molto".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, e' intervenuto allo "Speciale Serie B" in onda su Sport Italia, confermando che Cigarini giochera' nel Napoli nella prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Cigarini al Napoli? Si, la trattativa l'abbiamo chiusa dieci giorni fa anche con l'Atalanta. Il buon esito della trattativa mi fa piacere perche' ho un ottimo rapporto con la societa' partenopea. A Cigarini avevo promesso che se fossero arrivate offerte da parte di club importanti lo avrei fatto partire per il bene del ragazzo. De Laurentiis? Lo stimo molto".