Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "Cigarini al Napoli? De Laurentiis deve essere convinto"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Siamo felicissimi, è stata molto dura e difficile ma siamo orgogliosi di essere tornati in serie A. Cigarini al Napoli? Se De Laurentiis vuole, deve essere convinto. Noi consideriamo Luca un giocatore importante, se vogliono devono sottostare a certe cifre. L’operazione è molto costosa ed il Napoli deve decidere. 11 milioni di euro? A questa cifra l’avrebbero già comprato. Giocatori come merce di scambio? Siamo interessati a tutto, ho grossa stima nel presidente De Laurentiis e da parte mia c’è la massima disponibilità a trovare l’accordo con lui. Credo piuttosto che sia più difficile farlo con l’Atalanta, che ha pagato la metà del cartellino e vorrà guadagnarci qualcosa in più. Lucarelli e Mariga in azzurro? Quando si parla di Napoli è sempre difficile sbilanciarsi, aspettiamo la fine del campionato poi vedremo: ribadisco che è sempre il Napoli a dover menare le danze. Mannini? È una grande realtà del calcio italiano, così come ci piacciono anche Pazienza e Domizzi, che ad ogni modo credo siano graditi a molti club italiani. Il nostro futuro? Siamo consapevoli di dover rinforzare la squadra con qualche inserimento giusto. Non possiamo più permetterci di retrocedere in Serie B, dunque investiremo subito su giocatori giovani e di prospettiva, fermo restando che vogliamo calciatori anche già affermati. Paloschi? Faremo di tutto per trattenerlo, parleremo con il Milan”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Cigarini al Napoli? De Laurentiis deve essere convinto"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Siamo felicissimi, è stata molto dura e difficile ma siamo orgogliosi di essere tornati in serie A. Cigarini al Napoli? Se De Laurentiis vuole, deve essere convinto. Noi consideriamo Luca un giocatore importante, se vogliono devono sottostare a certe cifre. L’operazione è molto costosa ed il Napoli deve decidere. 11 milioni di euro? A questa cifra l’avrebbero già comprato. Giocatori come merce di scambio? Siamo interessati a tutto, ho grossa stima nel presidente De Laurentiis e da parte mia c’è la massima disponibilità a trovare l’accordo con lui. Credo piuttosto che sia più difficile farlo con l’Atalanta, che ha pagato la metà del cartellino e vorrà guadagnarci qualcosa in più. Lucarelli e Mariga in azzurro? Quando si parla di Napoli è sempre difficile sbilanciarsi, aspettiamo la fine del campionato poi vedremo: ribadisco che è sempre il Napoli a dover menare le danze. Mannini? È una grande realtà del calcio italiano, così come ci piacciono anche Pazienza e Domizzi, che ad ogni modo credo siano graditi a molti club italiani. Il nostro futuro? Siamo consapevoli di dover rinforzare la squadra con qualche inserimento giusto. Non possiamo più permetterci di retrocedere in Serie B, dunque investiremo subito su giocatori giovani e di prospettiva, fermo restando che vogliamo calciatori anche già affermati. Paloschi? Faremo di tutto per trattenerlo, parleremo con il Milan”.