ROMA - "Ieri ho visto cose che non vanno bene, ho sentito anche Donadoni, un allenatore che non si lamenta mai. L'espulsione di Felipe era inesistente". Lo ha detto Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Il n. 1 del club emiliano, dopo le dimissioni di protesta per l'esclusione dall'Europa league, è tornato sui propri passi. "L'ho fatto per amore di questo sport e della società - ha concluso - altrimenti il Parma rischiava di chiudere i battenti".
di Napoli Magazine
15/09/2014 - 19:00
ROMA - "Ieri ho visto cose che non vanno bene, ho sentito anche Donadoni, un allenatore che non si lamenta mai. L'espulsione di Felipe era inesistente". Lo ha detto Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Il n. 1 del club emiliano, dopo le dimissioni di protesta per l'esclusione dall'Europa league, è tornato sui propri passi. "L'ho fatto per amore di questo sport e della società - ha concluso - altrimenti il Parma rischiava di chiudere i battenti".