Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: delusi arbitraggio Massa
15.09.2014 19:00 di Napoli Magazine
aA

ROMA - "Ieri ho visto cose che non vanno bene, ho sentito anche Donadoni, un allenatore che non si lamenta mai. L'espulsione di Felipe era inesistente". Lo ha detto Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Il n. 1 del club emiliano, dopo le dimissioni di protesta per l'esclusione dall'Europa league, è tornato sui propri passi. "L'ho fatto per amore di questo sport e della società - ha concluso - altrimenti il Parma rischiava di chiudere i battenti".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: delusi arbitraggio Massa

di Napoli Magazine

15/09/2014 - 19:00

ROMA - "Ieri ho visto cose che non vanno bene, ho sentito anche Donadoni, un allenatore che non si lamenta mai. L'espulsione di Felipe era inesistente". Lo ha detto Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Il n. 1 del club emiliano, dopo le dimissioni di protesta per l'esclusione dall'Europa league, è tornato sui propri passi. "L'ho fatto per amore di questo sport e della società - ha concluso - altrimenti il Parma rischiava di chiudere i battenti".