Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "E' un bel periodo, ma restiamo coi piedi per terra"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Una posizione di classifica che nessun tifoso si sarebbe mai aspettato è il regalo di Natale sotto l'albero del Parma. «È un bel periodo - conferma il presidente Tommaso Ghirardi - che ci siamo meritati con molto impegno e determinazione, una fase della quale siamo molto soddisfatti». Il Parma passerà comunque il Natale con un quarto posto con vista sulla Champions League (domenica con la Roma sarà una specie di spareggio), ma non deve però farsi prendere dalle vertigini. «Di Champions League - dice ancora Ghirardi - non ho mai parlato e mai ne parlerò. Ora siamo contenti in questa posizione di classifica eccezionale. Però dobbiamo tenere i piedi per terra, la Roma è di un'altra dimensione per esperienza e tasso tecnico. Per noi già andare a giocare Roma-Parma alla pari come classifica è un grande onore». Ex molto speciale sarà Christian Panucci che ha proclamato il suo amore eterno per i colori giallorossi. «Lui sentirà molto questa partita - osserva Ghirardi -, ma siccome non fallisce mai le occasioni importanti, speriamo che anche questa sia una occasione importante». Per il mercato qualcuno arriva a parlare di Pippo Inzaghi in gialloblù. Ghirardi si schernisce: «Inzaghi è un amico ma è un giocatore del Milan e soprattutto è da Milan, perciò purtroppo non ancora da Parma. E poi Superpippo è troppo importante per il Milan e non credo che i rossoneri se ne priverebbero».


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "E' un bel periodo, ma restiamo coi piedi per terra"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Una posizione di classifica che nessun tifoso si sarebbe mai aspettato è il regalo di Natale sotto l'albero del Parma. «È un bel periodo - conferma il presidente Tommaso Ghirardi - che ci siamo meritati con molto impegno e determinazione, una fase della quale siamo molto soddisfatti». Il Parma passerà comunque il Natale con un quarto posto con vista sulla Champions League (domenica con la Roma sarà una specie di spareggio), ma non deve però farsi prendere dalle vertigini. «Di Champions League - dice ancora Ghirardi - non ho mai parlato e mai ne parlerò. Ora siamo contenti in questa posizione di classifica eccezionale. Però dobbiamo tenere i piedi per terra, la Roma è di un'altra dimensione per esperienza e tasso tecnico. Per noi già andare a giocare Roma-Parma alla pari come classifica è un grande onore». Ex molto speciale sarà Christian Panucci che ha proclamato il suo amore eterno per i colori giallorossi. «Lui sentirà molto questa partita - osserva Ghirardi -, ma siccome non fallisce mai le occasioni importanti, speriamo che anche questa sia una occasione importante». Per il mercato qualcuno arriva a parlare di Pippo Inzaghi in gialloblù. Ghirardi si schernisce: «Inzaghi è un amico ma è un giocatore del Milan e soprattutto è da Milan, perciò purtroppo non ancora da Parma. E poi Superpippo è troppo importante per il Milan e non credo che i rossoneri se ne priverebbero».