Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "E' uno scandalo, ladri"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Il Mattino
aA


La furia del Parma sull’arbitro Valeri. «Se parliamo altro che squalifica… Meglio star zitti e sinceramente non riesco a capire come si riesca a far festa dopo una gara vinta così». Pietro Leonardi, il direttore generale dei gialloblù, passa in fretta e furia per la sala stampa per comunicare che nessuno dei tesserati del Parma parlerà. Ovvio che il motivo è l’arbitraggio del fischietto romano. Ma Leonardi sbuffa e non nasconde la sua rabbia dietro lo sciarpone che copre in parte la sua barba: «Noi ci salveremo lo stesso, siamo una grande squadra».



Il patron Ghirardi, invece, esce allo scoperto: «Sono molto deluso e amareggiato. Il Parma aveva subito già enormi torti sabato scorso contro il Genoa, ci sono stati altri episodi molto gravi a nostri svantaggio. Una situazione che deve fare riflettere». E ancora: «In settimana ho sperato di sentire qualche parola da Nicchi a da Braschi ma c’è stato solo silenzio. Dopo quello che è successo c’è da riflettere». Ghirardi ha poi scaricato la sua rabbia con frasi di disappunto all’indirizzo di De Laurentiis che stava lasciando il suo posto in tribuna: «È uno scandalo, ladri».



In silenzio Donadoni, che incrocia i giocatori azzurri e saluta qualcuno dei suoi ex. Anche lui va via dal Tardini a testa bassa: il Parma non perdeva in casa da sette gare (tre vittorie e quattro pareggi), esattamente dal 2-1 del 23 ottobre con l’Atalanta.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "E' uno scandalo, ladri"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


La furia del Parma sull’arbitro Valeri. «Se parliamo altro che squalifica… Meglio star zitti e sinceramente non riesco a capire come si riesca a far festa dopo una gara vinta così». Pietro Leonardi, il direttore generale dei gialloblù, passa in fretta e furia per la sala stampa per comunicare che nessuno dei tesserati del Parma parlerà. Ovvio che il motivo è l’arbitraggio del fischietto romano. Ma Leonardi sbuffa e non nasconde la sua rabbia dietro lo sciarpone che copre in parte la sua barba: «Noi ci salveremo lo stesso, siamo una grande squadra».



Il patron Ghirardi, invece, esce allo scoperto: «Sono molto deluso e amareggiato. Il Parma aveva subito già enormi torti sabato scorso contro il Genoa, ci sono stati altri episodi molto gravi a nostri svantaggio. Una situazione che deve fare riflettere». E ancora: «In settimana ho sperato di sentire qualche parola da Nicchi a da Braschi ma c’è stato solo silenzio. Dopo quello che è successo c’è da riflettere». Ghirardi ha poi scaricato la sua rabbia con frasi di disappunto all’indirizzo di De Laurentiis che stava lasciando il suo posto in tribuna: «È uno scandalo, ladri».



In silenzio Donadoni, che incrocia i giocatori azzurri e saluta qualcuno dei suoi ex. Anche lui va via dal Tardini a testa bassa: il Parma non perdeva in casa da sette gare (tre vittorie e quattro pareggi), esattamente dal 2-1 del 23 ottobre con l’Atalanta.


Fonte: Il Mattino