Calcio
Calcio, Parma: Ghirardi ritira le sue dimissioni
12.09.2014 15:46 di Napoli Magazine
aA

Tommaso Ghirardi ha ritirato le sue dimissioni da presidente del Parma Fc. La scelta di lasciare il club era maturata dopo l'esclusione dall'Europa League. Oggi, in conferenza stampa a Collecchio alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il passo indietro. "Se avessi abbandonato questo club sarebbe sparito e non me la sono sentita - ha detto - Torno comunque non perché i problemi che avevo evidenziato sono stati risolti, ma perché ho ricevuto tante testimonianze di affetto".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Ghirardi ritira le sue dimissioni

di Napoli Magazine

12/09/2014 - 15:46

Tommaso Ghirardi ha ritirato le sue dimissioni da presidente del Parma Fc. La scelta di lasciare il club era maturata dopo l'esclusione dall'Europa League. Oggi, in conferenza stampa a Collecchio alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il passo indietro. "Se avessi abbandonato questo club sarebbe sparito e non me la sono sentita - ha detto - Torno comunque non perché i problemi che avevo evidenziato sono stati risolti, ma perché ho ricevuto tante testimonianze di affetto".