Tommaso Ghirardi ha ritirato le sue dimissioni da presidente del Parma Fc. La scelta di lasciare il club era maturata dopo l'esclusione dall'Europa League. Oggi, in conferenza stampa a Collecchio alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il passo indietro. "Se avessi abbandonato questo club sarebbe sparito e non me la sono sentita - ha detto - Torno comunque non perché i problemi che avevo evidenziato sono stati risolti, ma perché ho ricevuto tante testimonianze di affetto".
di Napoli Magazine
12/09/2014 - 15:46
Tommaso Ghirardi ha ritirato le sue dimissioni da presidente del Parma Fc. La scelta di lasciare il club era maturata dopo l'esclusione dall'Europa League. Oggi, in conferenza stampa a Collecchio alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il passo indietro. "Se avessi abbandonato questo club sarebbe sparito e non me la sono sentita - ha detto - Torno comunque non perché i problemi che avevo evidenziato sono stati risolti, ma perché ho ricevuto tante testimonianze di affetto".