Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "San Paolo, campo pessimo"
06.09.2012 01:33 di Napoli Magazine
aA


Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, prossimo avversario del Napoli, ha parlato del San Paolo: "Oggettivamente il San Paolo è in condizioni pessime, non penso che possa tornare come nuovo quando giocheremo col Napoli, ma lo stesso De Laurentiis, Mazzarri ed anche i giocatori sono stati chiari e vedo molto impegno per migliorare la situazione. Sono ottimista, sono certo che il campo sarà in condizioni nettamente migliori", ha ripetuto Ghirardi.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "San Paolo, campo pessimo"

di Napoli Magazine

06/09/2012 - 01:33


Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, prossimo avversario del Napoli, ha parlato del San Paolo: "Oggettivamente il San Paolo è in condizioni pessime, non penso che possa tornare come nuovo quando giocheremo col Napoli, ma lo stesso De Laurentiis, Mazzarri ed anche i giocatori sono stati chiari e vedo molto impegno per migliorare la situazione. Sono ottimista, sono certo che il campo sarà in condizioni nettamente migliori", ha ripetuto Ghirardi.