Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, prossimo avversario del Napoli, ha parlato del San Paolo: "Oggettivamente il San Paolo è in condizioni pessime, non penso che possa tornare come nuovo quando giocheremo col Napoli, ma lo stesso De Laurentiis, Mazzarri ed anche i giocatori sono stati chiari e vedo molto impegno per migliorare la situazione. Sono ottimista, sono certo che il campo sarà in condizioni nettamente migliori", ha ripetuto Ghirardi.
di Napoli Magazine
06/09/2012 - 01:33
Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, prossimo avversario del Napoli, ha parlato del San Paolo: "Oggettivamente il San Paolo è in condizioni pessime, non penso che possa tornare come nuovo quando giocheremo col Napoli, ma lo stesso De Laurentiis, Mazzarri ed anche i giocatori sono stati chiari e vedo molto impegno per migliorare la situazione. Sono ottimista, sono certo che il campo sarà in condizioni nettamente migliori", ha ripetuto Ghirardi.