CATANIA - Francesco Guidolin definisce meritata la sconfitta del suo Parma a Catania. "Abbiamo fatto da sparring partner agli avversari, una squadra che ci ha sovrastato su tutti i fronti. Abbiamo fatto male dall'inizio fino alla fine e loro hanno meritato di vincere ampiamente".