Calcio
Calcio, Parma, Guidolin: "Abbiamo fatto da sparring partner"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
CATANIA - Francesco Guidolin definisce meritata la sconfitta del suo Parma a Catania. "Abbiamo fatto da sparring partner agli avversari, una squadra che ci ha sovrastato su tutti i fronti. Abbiamo fatto male dall'inizio fino alla fine e loro hanno meritato di vincere ampiamente".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Guidolin: "Abbiamo fatto da sparring partner"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

CATANIA - Francesco Guidolin definisce meritata la sconfitta del suo Parma a Catania. "Abbiamo fatto da sparring partner agli avversari, una squadra che ci ha sovrastato su tutti i fronti. Abbiamo fatto male dall'inizio fino alla fine e loro hanno meritato di vincere ampiamente".