Calcio
Calcio, Parma, Guidolin: "Complimenti al Napoli"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Francesco Guidolin, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Devo fare i miei complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato qualità e carattere. Il Napoli? Ha giocato molto bene. E' una grande squadra, la più bella che abbiamo incontrato in questo primo scorcio di stagione. Abbiamo avuto il merito di non mollare mai e ripartire. Questo pareggio la dice lunga sulla coesione e sulla disponibilità dei ragazzi".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Guidolin: "Complimenti al Napoli"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Francesco Guidolin, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Devo fare i miei complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato qualità e carattere. Il Napoli? Ha giocato molto bene. E' una grande squadra, la più bella che abbiamo incontrato in questo primo scorcio di stagione. Abbiamo avuto il merito di non mollare mai e ripartire. Questo pareggio la dice lunga sulla coesione e sulla disponibilità dei ragazzi".